Iscrizione alla Newsletter
Indirizzo :
Citta :
Cap :
Si accetta il Trattamento dei dati personali (privacy)
Il trattamento dei dati è svolto nel rispetto di quanto stabilito dalla legge in vigore, sulla tutela dei dati personali. Tale trattamento, di cui garantiamo la massima riservatezza, è effettuato a fini statistici, informativi e attinenti l'erogazione dei servizi on-line previsti dal sito web.
I dati personali dei visitatori del sito sono archiviati presso i server della Fondazione CRPT, con sede in Via De' Rossi, 26 51100 Pistoia, e gli stessi saranno trattati secondo quanto previsto dal D.lgs.vo italiano 196/2003, esclusivamente per lo svolgimento delle attività sopracitate. Ai sensi dell'art. 7 del suddetto decreto, l'utente ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione, l'integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco, scrivendo al "Responsabile per i diritti d'accesso ai dati" c/o Fondazione CRPT, in Via De' Rossi, 26 51100 Pistoia oppure all'indirizzo email info@fondazionecrpt.it.